DICONO DI NOI

Il vostro parere è molto importante e ci permette giornalmente di migliorare per offrire un servizio sempre più efficiente.

Servizio altamente professionale. Il risultato è splendido e superiore alle mie aspettative. La casa ha acquistato almeno 2 °C di temperatura, con riscaldamento centralizzato. L'insufflaggio è avvenuto praticamente in poco più di mezza giornata. Rapido, pulito ed accurato. Da notare che oltre all'intercapedine nei muri esterni hanno steso un manto di circa 20 cm nel sottotetto che sicuramente ha contribuito ad aumentare l'isolamento complessivo.
vito
18.01.22
ciao Andrea, dopo il vostro intervento di insufflaggio effettuato a novembre a casa mia, in casa ho un tepore perenne anche di notte ma, soprattutto la caldaia parte molto poco perché raggiunta la temperatura, rimane e non si disperde più.
Lidia M.
17.01.22
Veloci nell'esecuzione, buona la resa dell'intervento di insufflaggio alle pareti. Persone molto professionali, preparate e disponibili. Farò con loro anche insufflaggio sottotetto e impianto fotovoltaico.
Parco80 Viaggi
16.01.22
Grazie, ho apprezzato il lavoro, l'organizzazione a la serietà. A proposito di serietà, ho apprezzato la correttezza di addebitare in funzione del materiale insufflato. Io lo faccio, nel mio lavoro ma sono in pochi a farlo. Approfitterò dell'episodio per fare 'lezioni di vita' a mio figlio che già aveva detto così di voi 'vedi papà, sono venuti dal nostro vicino, ora sono venuti da noi e forse andranno anche dalla signora dell’altra villetta. Se uno lavora bene ed è organizzato, il lavoro non gli manca mai'. ha capito quello che gli ho sempre detto.
Stefano Colombo
22.11.21
Ciao. Soddisfatto del lavoro, consumo meno e ho più caldo. Finalmente di notte posso tener spento il riscaldamento. Grazie. 👍
Domenico Maggi
29.10.21
Buongiorno Andrea, grazie a voi per il lavoro completato. Da quanto ho potuto vedere ora la casa si scalda con la stufa al minimo e, una volta spento il riscaldamento, mantiene il calore molto più a lungo. Direi 4-5 volte meglio rispetto a prima. Attendo temperature più rigide ma l’effetto positivo è già più che evidente. Continuerò a fare promozione perché siete bravi e la soluzione è ottima!
Corrado Cormio
12.10.21
Salve ingegnere, le confermo che i primi effetti cominciano a sentirsi. l'umidità nelle stanze è calata notevolmente e la temperatura media si è stabilizzata guadagnando qualche grado. in generale il comfort è migliorato. grazie e buon anno!
Stefano Marinoni
07.01.21

Lascia una recensione

   Dichiaro di aver letto ed accetto le condizioni della Privacy in merito al trattamento dei dati personali